buongiornoooo, é stato un mese molto intenso ma alla fine ci siamo quasi, ieri ho consegnato le chiavi della vecchia bottega mentre ho cominciato a impostare l´arredamento in quella nuova cercando di usare quello che ho e di rendere l´ambiente piú grande di quello che é.
Mi ha aiutato mio papá 80enne e spesso mi ha fatto pure arrabbiare, fa sforzi che ormai non dovrebbe piú fare ma niente, testa dura!
Comunque ho passato un mese a smontare, spostare, caricare la macchina e buttare all´isola ecologica o stipare in garage, guardo le foto della bottega vuota e ancora non credo a quello che c´era infilato dentro ma ho realizzato che qualsiasi cosa acquistava mio papá era pesante, tanto pesante, troppo pesante!!!

Mi sono ripromesso che se un domani decidessi di cambiare arredamento lo compreró di truciolato leggero, di plastica, non importa se dura poco, dev´essere leggero!

Avevo 7 vetrine espositive, 2 le ho portate nella bottega nuova e altre 5 le ho messe in vendita, non avendo ricevuto richieste stavo per smontarle e portarle all´isola ecologica, mi é passato per testa di andare in chiesa e chiedere se potevano interessare, il parroco é venuto a prenderle assieme ad un collaboratore e poi le monteranno quando e dove serve....le ho regalate ovviamente.
La gente adesso vede quella bottega chiusa e spoglia ma fortuna mia la nuova é dietro l´angolo e sará piú visibile. Adesso c´é da correre e recuperare il tempo perso (lavorativamente) e i soldi spesi e da ripagare, rimbocchiamoci le mani e si va! Con stimoli nuovi magari....