gbortolo
0
argh. Capisco.studio fotografico, faccio sia servizi che vendita al dettaglio
L'Online, sia per materiale che per stampa, credo si prendano il grosso.
Poi tutti si sentono Fotografi ed anche i servizi alle cerimonie vanno sicuro calando.
argh. Capisco.studio fotografico, faccio sia servizi che vendita al dettaglio
studio fotografico, faccio sia servizi che vendita al dettaglio
no tranquillo, bisogna fare sempre tesoro della critica anche se al momento è pungente e fastidiosa. Sono una persona che qui sul forum scrive spesso e tanto ma nella realtà mi piace parlare poco e ascoltare tanto, osservare.Ti avevo risposto con un post un po' cattivo, ma non Te lo meritavi. Ti sono vicino 8V.
Comprendo bene, momento non facile.studio fotografico, faccio sia servizi che vendita al dettaglio
Commune naufragium omnibus solacio est.
Naufragio comune è di consolazione per tutti. Ė la versione latina del detto "mal comune mezzo gaudio".
Ebbene sì ho intenzione di chiudere il negozio, le cose stanno andando sempre peggio ma più che altro le spese stanno aumentando e non arrivo più a gestire la situazione. Contratto d'affitto rinnovato nel 2019 e 100 euro d'aumento, luce raddoppiata, acqua raddoppiata, spazzatura aumentata, benzina aumentata (e sono altri 150 euro al mese) insomma la notte non dormo e già da parecchio. Continuo il lavoro da artigiano che svolgo in parallelo a quello da commerciante, ma a casa, in garage. Il difficile è che dentro quella bottega ci sono cresciuto, mio papà ha aperto attività nei primi anni 80 e poi ho continuato io, è piena zeppa di roba sua e mia, ogni cosa ha una storia, ogni cosa mi ricorda qualcosa e la cosa mi butta giù. Mio papà me lo dice da anni di chiudere e ho sempre perseverato, l'andamento è stato sempre altalenante ma dal 2017 fino al 2019 cominicavo di nuovo a riprendermi, il 2020 era entrato bene e poi puff! pandemia, crollo a picco e disagi a non finire, fornitori e aziende che chiudono, altre che aprono ma senza esperienza, clienti scontenti perchè non capiscono, non ricordano, non è successo mai niente quindi tutto deve andare sempre e solo come il periodo pre pandemia, e invece non è possibile. Adesso devo trovare il coraggio di cambiare, prima di tutto di buttare tutto quello che c'è dentro alla bottega, di vendere il vendibile e di tenere solo lo stretto e necessario per lavorare a casa ma nelfrattempo devo cercare un nuovo lavoro. Passerò un periodo di transizione e che dio me la mando buona. Non ho intenzione di aprire un'altro negozio e se lo farò sarà tutt'altro settore, vendita al dettaglio e pagamento immediato.
o hanno già l'amico diretto da piazzare.Se sei solo un conoscente finisce che ti fanno fare il colloquio giusto per non dire di no anche se stanno cercando altro.
ricordo quando fallì la ditta di mia moglie.ma in campagna elettrorale credo poco alle promesse
o hanno già l'amico diretto da piazzare.
"eh che volete la farmaceutica mi ha detto che a loro servono chimici, di impiegati ed operai ne ha a sufficienza"
GuidoP - 1 giorno fa
momonedusa - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa