L'altro giorno mi trovavo a Siracusa per motivi di lavoro e mentre ero lì sono andato a salutare il mio venditore di fiducia, che da qualche mese la sua azienda gli ha affidato la Hyundai e la Nissan.Quando sono entrato mi giro sulla sx e vedo una coupè nera met. decisamente stupenda.Ne vengo folgorato , affascinato e ammaliato dalla linea,dagli interni... praticamente di tutta l'auto.Chiedo informazioni e mi dice che è la nuova Hyundai Genesis 2.0 turbo da 213cv. Un auto che ha praticamente tutto di serie anche il tettuccio apribile :shock: .Mi informo se monta anche un motore diesel ma mi dice che la Genesis è solo benzina :cry:.Forse è stato meglio così,perchè probabilmente avrei fatto una pazzia e mi sarei preso la Genesis (sono sincero). A me piacciono molto le coupè e la Genesis è molto bella,ed è un auto collaudata perchè è già da 2 anni in commercio in America e adesso anche in Italia
P.S. Quando però ho riguardato la mia Octavia RS bella pulita ,mi son detto :è Proprio una gran bella auto
P.S. Quando però ho riguardato la mia Octavia RS bella pulita ,mi son detto :è Proprio una gran bella auto