secondo me, per popolare le desertiche piste ciclabili occorrerebbe vietarle al transito delle biciclette, così che per l'emozione di infrangere una regola si troverebbero tutti a pedalare lì...

non vedo dove sia la difficoltà di comprensione.Io trovo fantastico invece che si dica su Rai 1 alle 20.30 che la prima causa di incidenti è la distrazione da cellulare, non la velocita o le cinture. Ma in che senso non le cinture? Io di neuroni ne ho pochi e neanche lavorano bene, chi ha capito mi aiuti a mia volta a capire questa cosa delle cinture
non vedo dove sia la difficoltà di comprensione.
Un automobilista senza cintura non è pericoloso per gli altri e non provoca incidenti per il solo fatto di essere senza cintura,
Un telefonista, si.
Ma a parte questo, il messaggio quindi quale sarebbe? Non telefonate ma con le cinture fate quello che volete? Forse non sarebbe meglio dire che non si telefona in auto e si allacciano le cinture?
secondo me, per popolare le desertiche piste ciclabili occorrerebbe vietarle al transito delle biciclette, così che per l'emozione di infrangere una regola si troverebbero tutti a pedalare lì...
![]()
"passarci sopra" sicuramente no.
"passarci sopra" sicuramente no.
Cambiare le regole in modo che il ciclista, in presenza di pista ciclabile, sia obbligato ad utilizzarla e non possa ingombrare la strada sicuramente (anche da ciclista) sono favorevole
La pista ciclabile di cui parlo io è stata realizzata da meno di 6 mesi
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa