No dai, in fondo sono un democraticoSolo nel weekend? E neanche nei periodi di ferie?
No dai, in fondo sono un democraticoSolo nel weekend? E neanche nei periodi di ferie?
Facile che se ci fossi stato io al posto della Panda non avrei minimamente accostato.Fortunatamente guardano i secondi del video e gli scostamenti dei veicoli il "sorpassante" andava a bassa velocità e la Panda anche, riuscendo ad accostarsi in 2/3 metri nello spazio di 2 secondi.
Come stars and stripes ti avrei immaginato più rep...No dai, in fondo sono un democratico![]()
Facile che se ci fossi stato io al posto della Panda non avrei minimamente accostato.
Mi è già capitato in qualche strettoia con fenomeni che pretendono di farti salire sul marciapiede o uscire di strada perché loro non hanno tempo di rallentare e farti uscire dall'imbuto.
Quando si ha che fate con il genio, quello vero intendo, lo si capisce subito!Il bello è che ha iniziato il sorpasso senza avere visibilità. Era dove c'è la X
leggo sul giornaletto mensile del mio comune:
dall'inizio dell'operazione SMART (servizi di monitoraggio aree a rischio del territorio, suppongo ci sia qualche bocconiano, pagato per partorire questi acronimi), sponsorizzato dalla regione (traduco: gli straordinari dei vigili li ha pagati la regione), hanno preso, da luglio ad ottobre, 53 sbronzi su 1000 vetture fermate.
un numero preoccupante, che dovrebbe far riflettere, il 5% guida alterato.
mentre, nei controlli dall'inizio dell'anno, sono una settantina gli sbronzi, e ben 64 quelli senza patente (mai conseguita o revocata)
pero', si mettono i velox, perche' dan sicurezza.
meno velox e piu' pattuglie, forse sarebbe la soluzione.
peccato che, spettacoli cosi', capitino raramente.
di solito il furbo vince, infilandosi davanti a tutti, e passando indisturbato.
nemmeno tanti rispetto alle 42 patenti ritirate su 200 controlli lo scorso week end a Milanoleggo sul giornaletto mensile del mio comune:
dall'inizio dell'operazione SMART (servizi di monitoraggio aree a rischio del territorio, suppongo ci sia qualche bocconiano, pagato per partorire questi acronimi), sponsorizzato dalla regione (traduco: gli straordinari dei vigili li ha pagati la regione), hanno preso, da luglio ad ottobre, 53 sbronzi su 1000 vetture fermate.
un numero preoccupante, che dovrebbe far riflettere, il 5% guida alterato.
La famosa Milano da bere...42 patenti ritirate su 200 controlli lo scorso week end a Milano
Perché anche gli ubriachi votano, spero, da sobrii...il 20% di gente che gira ubriaca!
Non capisco cosa aspettano ad intensificare i controlli
Qua si bevono le patenti, se va bene!La famosa Milano da bere...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa