D
dexxter
Guest
Sicilia = zero; eppure uno c'è...
dexxter ha scritto:Sicilia = zero; eppure uno c'è...
Non so perché, ma ne avevo quasi la sensazione ... :lol:trinacrio ha scritto:Ci sono io , e rgiordadexxter ha scritto:Sicilia = zero; eppure uno c'è...![]()
e pandemonio non è mica siculo?trinacrio ha scritto:dexxter ha scritto:Sicilia = zero; eppure uno c'è...
Ci sono io , e rgiorda![]()
|Mauro65| ha scritto:Non so perché, ma ne avevo quasi la sensazione ... :lol:trinacrio ha scritto:Ci sono io , e rgiordadexxter ha scritto:Sicilia = zero; eppure uno c'è...![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Cosa si intende per regione di appartenenza? Io ad esempio sono nato in Abruzzo. Sono però originario del Piemonte(mia madre è di Torino). Ho studiato, lavoro e vivo a Roma. Devo votare Abruzzo, Lazio e Piemonte?![]()
Giàtrinacrio ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Cosa si intende per regione di appartenenza? Io ad esempio sono nato in Abruzzo. Sono però originario del Piemonte(mia madre è di Torino). Ho studiato, lavoro e vivo a Roma. Devo votare Abruzzo, Lazio e Piemonte?![]()
Per te le cose si complicano![]()
![]()
Oh, stiamo prendendo coraggio!mandeus ha scritto:e con me siamo al 7% abbiamo superato il taglio e abbiamo diritto ai rimborsi........ Torino Ciao
accidenti....e io che volevo passare in incognito.........biasci ha scritto:NewSuper5 è sardo.migliazziblu ha scritto:Amici Sardi dove siete finiti?
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:accidenti....e io che volevo passare in incognito.........biasci ha scritto:NewSuper5 è sardo.migliazziblu ha scritto:Amici Sardi dove siete finiti?
Ciao![]()
![]()
comunque ne conosco un'altra decina di sardi qui...solo che non hanno risposto (qualcuno non viene mai in off topic o in ZF)
ero impegnato oggi...parecchio...e ora filo a letto....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:accidenti....e io che volevo passare in incognito.........biasci ha scritto:NewSuper5 è sardo.migliazziblu ha scritto:Amici Sardi dove siete finiti?
Ciao![]()
![]()
comunque ne conosco un'altra decina di sardi qui...solo che non hanno risposto (qualcuno non viene mai in off topic o in ZF)
Ciao, ero preoccupato di non averti ancora letto.
In effetti fra le righe di Sardi mi sembrava diaverne dedotti tanti.
Ciao
alexmed - 1 minuto fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa