leohomer ha scritto:se fai la permuta che io sappia nessun concessionario fa sconti !mpattera ha scritto:leohomer ha scritto:veramente me l'hanno valutata circa 7150,00 ?.
di listino la focus così come l'ho ordinata costava a febbraio 23150,00 ?
Sì vabè, ma un 3500-4000? di sconto incondizionato su 23000 lo fanno come niente.. per cui la megane ne è valsa più o meno altrettanti.
e ne ho girati parecchi prima di ordinarla.
sia ford, quando ho deciso che doveva essere focus, che di altre marche quando ancora stavo scegliendo che auto ordinare.
e tutti mi han detto : se ci dai dentro la tua non possiamo farti sconti....
mpattera ha scritto:leohomer ha scritto:se fai la permuta che io sappia nessun concessionario fa sconti !mpattera ha scritto:leohomer ha scritto:veramente me l'hanno valutata circa 7150,00 ?.
di listino la focus così come l'ho ordinata costava a febbraio 23150,00 ?
Sì vabè, ma un 3500-4000? di sconto incondizionato su 23000 lo fanno come niente.. per cui la megane ne è valsa più o meno altrettanti.
e ne ho girati parecchi prima di ordinarla.
sia ford, quando ho deciso che doveva essere focus, che di altre marche quando ancora stavo scegliendo che auto ordinare.
e tutti mi han detto : se ci dai dentro la tua non possiamo farti sconti....
Ok, ma la differenza tra acquistare la focus con o senza permuta alla fine è stata circa della cifra che ho scritto, certo avresti dovuto sbolognarti la francese per conto tuo o lasciarla in conto vendita.
Sarebbe più onesto da parte loro fare lo sconto e poi togliere il valore reale che danno alla vettura, ma poi sparirebbe la sensazione di "supervalutazione" dell'usato..del resto la prima cosa che hai scritto è stata "me l'hanno valutata circa 7150" segno che la politica di marketing funziona![]()
fordista3 ha scritto:90 cv titanium con titanium pack luglio 08 14.000 km, grandiosa per i consumi e le prestazioni. Spero che le incentivazioni sulle gpl continui, così non ci rompono le balle con gli aumenti del gasolio...
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa