Swift1988 ha scritto:e ma è stile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
skid32 ha scritto:Swift1988 ha scritto:e ma è stile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quale saresti tu su fb?
Swift1988 ha scritto:Stasera sarò su Sky in DIRETTA sul canale SKY 932...
Perchè sarò PR e starò vicino ai DJ che suoneranno in questo locale e tutto sarà ripreso in diretta su SKY...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Terra in faccia? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:dài che ti guardo!!!! Simoncino celebrità![]()
![]()
mi raccomando, infighettati per bene: 8) 8) 8)
camicia bianca aderente un pochino aperta
un po' di gel per scompigliare ad arte i capelli
un filino di terra sulle guanciotte (fregala alla morosa)
jeans slimmy 8) 8) 8) 8)
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Terra in faccia? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:dài che ti guardo!!!! Simoncino celebrità![]()
![]()
jeans slimmy 8) 8) 8) 8)
Io aggiungerei una cravatta casual(tinta unita lucida). Fatto il nodo lo allenterei leggermente in modo da poter sbottonare un bottone della camicia. Giacca nera(in alternativa gilet classico) ed è pronto per la "caccia"![]()
Swift1988 ha scritto:io camicia? nono.. ne ho solo una per eventi eleganti e basta.LUISELLA1972 ha scritto:dài che ti guardo!!!! Simoncino celebrità![]()
![]()
jeans slimmy 8) 8) 8) 8)
io sempre e solo magliette ultracolorate e vistose o come questo modello
..![]()
e solo cera o pasta per fare i capelli in alto...
eheheheh![]()
![]()
diciamo che il mio stile è cosi
![]()
![]()
Non sono un abituale frequentatore di discoteche, tuttavia quando vado indosso spesso la giacca... Non è indicato?skid32 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Terra in faccia? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:dài che ti guardo!!!! Simoncino celebrità![]()
![]()
jeans slimmy 8) 8) 8) 8)
Io aggiungerei una cravatta casual(tinta unita lucida). Fatto il nodo lo allenterei leggermente in modo da poter sbottonare un bottone della camicia. Giacca nera(in alternativa gilet classico) ed è pronto per la "caccia"![]()
ma c' è ancora qualcuno che va in disco in giacca? pensavo che l' ultimo che lo avesse fatto fossi io nel secolo scorsoo![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non sono un abituale frequentatore di discoteche, tuttavia quando vado indosso spesso la giacca... Non è indicato?skid32 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Terra in faccia? :shock:LUISELLA1972 ha scritto:dài che ti guardo!!!! Simoncino celebrità![]()
![]()
jeans slimmy 8) 8) 8) 8)
ma c' è ancora qualcuno che va in disco in giacca? pensavo che l' ultimo che lo avesse fatto fossi io nel secolo scorsoo![]()
Swift1988 ha scritto:e ma è stile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cocis - 32 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa