capnord ha scritto:Stà robba non la reggo ppiù. Ogni volta che mi capita ballarò, piazzapulita, ottoemezzo e compagnia cantante mi prende il vomito.
arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
parlano sulle trattative stato-mafia e avmatteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
ma se te lo ho appena scritto.....zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
Padania ladrona?
bumper morgan ha scritto:ma se te lo ho appena scritto.....zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
Padania ladrona?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma se te lo ho appena scritto.....zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
Padania ladrona?
allora Formigli su La7
" Piazza pulita "
Mah io ho fatto un giro di canali ma tra poco vado a dormire, stasera in tv frignano tuttiarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma se te lo ho appena scritto.....zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:guardatevi
" servizio pubblico "
' nabbbbomba![]()
![]()
![]()
perchè? chi viene?
Padania ladrona?
allora Formigli su La7
" Piazza pulita "
inimitabile, di una simpatia strasbordante,visto al Vittoriale....indimenticabilebelpietro ha scritto:ho fatto un colpo di vita.
ho guardato la TV
Nero Wolfe.
Buazzelli era tutta un'altra cosa....
capnord ha scritto:allora? che hanno detto?
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa