miranda453 ha scritto:Dello start and stop voglio solo sapere come disinserirlo![]()
miranda453 ha scritto:Dello start and stop voglio solo sapere come disinserirlo![]()
sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:Dello start and stop voglio solo sapere come disinserirlo![]()
Sai la fila di tasti comprendente ASR OFF, TPM reset, Sensori parcheggio ON e Spia Airbag OFF? Rimane giusto un tasto libero (sulla mia è così..) che è quello che dello Start&Stop OFF..![]()
![]()
Vero! Ed io, tassista, dovendo cambiare auto, stavo pensando alla Prius.. prima di optare per la Octavia vRSellebubi ha scritto:La vera soluzione per i taxisti (e i cittadini) moderni è l'ibrido.
Meno male che alla fine sei rinsavito: la Prius è semplicemente abominevole esteticamente.f978 ha scritto:Vero! Ed io, tassista, dovendo cambiare auto, stavo pensando alla Prius.. prima di optare per la Octavia vRSellebubi ha scritto:La vera soluzione per i taxisti (e i cittadini) moderni è l'ibrido.![]()
RobyA112 ha scritto:Meno male che alla fine sei rinsavito: la Prius è semplicemente abominevole esteticamente.f978 ha scritto:Vero! Ed io, tassista, dovendo cambiare auto, stavo pensando alla Prius.. prima di optare per la Octavia vRSellebubi ha scritto:La vera soluzione per i taxisti (e i cittadini) moderni è l'ibrido.![]()
Dico io: ok l'ibrido, ma non potevano farla un pochino più carina d'aspetto? (stessa cosa per l'Honda)
Anche l'occhio vuole la sua parte!
Ueilà, ciao collega :!:f978 ha scritto:Vero! Ed io, tassista, dovendo cambiare auto, stavo pensando alla Prius.. prima di optare per la Octavia vRSellebubi ha scritto:La vera soluzione per i taxisti (e i cittadini) moderni è l'ibrido.![]()
serpinik ha scritto:Ueilà, ciao collega :!:f978 ha scritto:Vero! Ed io, tassista, dovendo cambiare auto, stavo pensando alla Prius.. prima di optare per la Octavia vRSellebubi ha scritto:La vera soluzione per i taxisti (e i cittadini) moderni è l'ibrido.![]()
Io sono un taxista di Genova, e tu? Di dove sei?
eta*beta - 22 ore fa
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 43 minuti fa