hai mai sentito parlare di pausa pranzo?dani159 ha scritto:ieri verso le 14 stavo entrando in autostarda a desenzano e ho visto una pattuglia della stradale che andava al mcdrive...è normale?possono lasciare momentaneamente il servizio per farsi un (schifo) panozzo al mc?
Temugin73 - 8 minuti fa
zagoguitarhero - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa