LUISELLA1972 ha scritto:no: mi hai frainteso. Non mi piacciono i pettegolezzi "pruriginosi", non mi sono mai piaciuti (odio il gossip): lasciamo fare alla Magistratura e stiamo a vedere. E arrabbiamoci - e molto - se il premier non fa delle buone leggi.
OFF TOPIC:
vedi, io sono il primo a dire che sotto le lenzuola fino a che non si commettono reati tutto è lecito. proprio per questo, mi infastidisce alquanto che certi personaggi facciano la morale agli altri - familiy day, dico, sacralità dell'unione fra uomo e donna etc. etc. etc. - e poi nella vita privata facciano un po' cosa vogliono, come vogliono e con chi vogliono... se davvero la "vita privata" è privata, allora che approvino i dico, approvino le unioni gay, approvino leggi serie sull'eutanasia e lascino che del proprio culo e della propria anima ognuno disponga in privato.
se invece la dimensione privata e intima dell'esistenza non esiste, allora non esiste per NESSUNO e TUTTI devono sottostare alle regole che sbandierano in giro.
a dirla tutta, mi pare che la manfrina su escort&co sia in realtà tenuta in piedi proprio da chi se ne dice vittima, che non perde occasione per farne battute idiote...
FINE OFF TOPIC
L'evasione non fa notizia perchè NON E' UNA NOVITA': è così da anni, e tanto chi viene beccato è una minima parte, ed anche se beccato se va bene patteggia, altrimenti si aspetta la prescrizione e/o il condono fiscale tombale piramidale totale... guardate rossi... alla fine ha pagato poco o nulla rispetto all'evaso e tanti saluti...
ci vorrebbe il sistema statunitense in cui ogni spesa è in tutto o in parte deducibile ed introdurrei anche nel caso di evasione grave accertata l'interdizione perpetua da ogni attività in proprio: sono pronto a scommettere che il nero scomparirebbe quasi del tutto.
ciao!