L'inverno è il periodo più critico per una batteria, ma a me è capitato spesso di doverla sostituire in estate.
A voi?
A voi?
Maxetto883 ha scritto:L'inverno è il periodo più critico per una batteria, ma a me è capitato spesso di doverla sostituire in estate.
A voi?
renatom ha scritto:Il mio ricambista di fiducia mi dice che ci sono due picchi durante l'anno: uno più grande con i primi freddi ed uno più piccolo con i primi caldi.
cos'è fortuna o a te mettono batterie che non si esauriscono mai :twisted:Baron89 ha scritto:Mai cambiata una batteria!
ANDRY30 ha scritto:cos'è fortuna o a te mettono batterie che non si esauriscono mai :twisted:Baron89 ha scritto:Mai cambiata una batteria!
Dunque..... sono stato proprietario di auto e motoveicoli da più di quarant'anni, e mai, ma proprio MAI, neanche UNA batteria mi ha mai abbandonato. Hanno tutte quante svolto scrupolosamente il loro dovere fino alla fine, proprio fino alla morte.Maxetto883 ha scritto:Stagione dell'anno in cui più spesso vi ha abbandonato la batteria
L'inverno è il periodo più critico per una batteria, ma a me è capitato spesso di doverla sostituire in estate.
A voi?
che Ø!maddeche! ha scritto:Dunque..... sono stato proprietario di auto e motoveicoli da più di quarant'anni, e mai, ma proprio MAI, neanche UNA batteria mi ha mai abbandonato. Hanno tutte quante svolto scrupolosamente il loro dovere fino alla fine, proprio fino alla morte.Maxetto883 ha scritto:Stagione dell'anno in cui più spesso vi ha abbandonato la batteria
A voi?
Nessuna ha mai fatto il minimo cenno all'intenzione di abbandonarmi.
Le batterie di moto ed auto che ho avuto, sono morte un pò in tutti i periodi dell'anno. Alcune in piena estate, alcune in autuno, alcune in inverno, alcune in primavera.
Nel computo escludiamo le batterie di apparecchiature elettroniche, vero ? Tipo compputer portatilil, telefoni cellulari, e simili ...
E continuiamo a chiamarle batterie anche se in effetti sono degli accumulatori, va bene ?![]()
infatti sono una batteria di accumulatori in seriemaddeche! ha scritto:Dunque..... sono stato proprietario di auto e motoveicoli da più di quarant'anni, e mai, ma proprio MAI, neanche UNA batteria mi ha mai abbandonato. Hanno tutte quante svolto scrupolosamente il loro dovere fino alla fine, proprio fino alla morte.Maxetto883 ha scritto:Stagione dell'anno in cui più spesso vi ha abbandonato la batteria
A voi?
Le batterie di moto ed auto che ho avuto, sono morte un pò in tutti i periodi dell'anno. Alcune in piena estate, alcune in autuno, alcune in inverno, alcune in primavera.
Nel computo escludiamo le batterie di apparecchiature elettroniche, vero ? Tipo compputer portatilil, telefoni cellulari, e simili ...
E continuiamo a chiamarle batterie anche se in effetti sono degli accumulatori, va bene ?![]()
U235 ha scritto:infatti sono una batteria di accumulatori in seriemaddeche! ha scritto:Dunque..... sono stato proprietario di auto e motoveicoli da più di quarant'anni, e mai, ma proprio MAI, neanche UNA batteria mi ha mai abbandonato. Hanno tutte quante svolto scrupolosamente il loro dovere fino alla fine, proprio fino alla morte.Maxetto883 ha scritto:Stagione dell'anno in cui più spesso vi ha abbandonato la batteria
A voi?
![]()
Sei fortunato.maddeche! ha scritto:Dunque..... sono stato proprietario di auto e motoveicoli da più di quarant'anni, e mai, ma proprio MAI, neanche UNA batteria mi ha mai abbandonato. Hanno tutte quante svolto scrupolosamente il loro dovere fino alla fine, proprio fino alla morte.Maxetto883 ha scritto:Stagione dell'anno in cui più spesso vi ha abbandonato la batteria
A voi?
nafnlaus - 3 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa