lellom ha scritto:
Premetto subito che secondo me,questo giro,l'ha fatta parecchio fuori dal vaso.
.
Il presidente Audi lancia qualche frecciatina(diciamo la verità,un pò fuoriluogo). ad Autocar ha dichiarato che ,a differenza di Bmw,Audi preferisce concentrarsi nella ricerca e nello sviluppo(alleggerendo tutte le sue auto e sviluppando pesantemente i suoi motori) invece che nel marketing...dice che non hanno bisogno di claim facili come Efficienty Dynamics perchè a loro basta essere "all'avanguardia della tecnica" e non vogliono apparire come un Brand verde d'ecologia(su questo posso essere daccordo visto la bassa influenza del mondo automobilistico sull'inquinamento,quello vero ).certo,pensasse a tirare fuori qualche TDI(4 cilindri) serio prima di parlare,se no chi li sente i Fratelli Baviera?

.
Letto l'articolo (e i commenti su autoblog, molto divertenti :lol: )
Che i capi la sparino sempre grossa su ciò che amministrano è normale...quello che mi lascia perplesso è che, nonostante il successo che stanno avendo, non sono ancora sicuri di quale identità costruirsi e di che strada prendere. Vedi le continue frecciatine alle avversarie (che tra l'altro adottano soluzioni meccaniche differenti, che restituiscono sensazioni differenti).
Pronunciarsi all'avanguardia della tecnica _cosa che lascia il tempo che trova, le rivali non sono da meno_ per poi dire che se ne fregano dell'ecologia è una contraddizione (salvo poi vedere che, in sostanza, Audi ci bada all'ecologia).
Insomma, secondo me dovrebbero cambiare il claim della marca in qualcosa di più preciso, distintivo. Che so, qualcosa incentrato sulla qualità delle loro auto.