Sto aspettando una lancia ypsilon 1.2 oro 8 v ma mi sta venendo un dubbio... L'auto è stabile o tende a scodare un pò... insomma era meglio ordinarla con L'ESP ho è un aiuto già stabile di suo???
topastro132 ha scritto:Sto aspettando una lancia ypsilon 1.2 oro 8 v ma mi sta venendo un dubbio... L'auto è stabile o tende a scodare un pò... insomma era meglio ordinarla con L'ESP ho è un aiuto già stabile di suo???
La Ypsilon grazie anche alla gommatura (dovresti avere i cerchi da 15" con le 185 se non sbaglio) ha una buona tenuta...come hanno detto quello che conta è avere la testa e non andare mai oltre...l'Esp è un accessorio a mio avviso utilissimo e dovrebbe essere obbligatorio su tutte le auto...comunque vai tranquillotopastro132 ha scritto:Sto aspettando una lancia ypsilon 1.2 oro 8 v ma mi sta venendo un dubbio... L'auto è stabile o tende a scodare un pò... insomma era meglio ordinarla con L'ESP ho è un aiuto già stabile di suo???
topastro132 ha scritto:Sto aspettando una lancia ypsilon 1.2 oro 8 v ma mi sta venendo un dubbio... L'auto è stabile o tende a scodare un pò... insomma era meglio ordinarla con L'ESP ho è un aiuto già stabile di suo???
mi accorgo che sia Y (1996-2003) che Ypsilon (2003 ad oggi) hanno un comportamento del tutto simile compresa la rumorosità delle sospensioni,e mi accorgo che riesco a fare delle cose che con l'Astra di mio papà (del 1999) non riesco a fare perchè entra in crisi molto prima.mircomoretti ha scritto:Mi ci ritrovo anche io in queste osservazioni.
Non è sicuramente una vettura sportiva ma è anche divertente guidarla sul misto.
Anche senza ESP (meglio comunque averlo) è facile da gestire.
Io l'ho guidata 6 anni (1.3 MJ) è mi ha dato sempre soddisfazioni.
Ora l'ho cambiata per problemi di spazio (con 2 bambini .....) ma sinceraemnte posso solo che ricordarla con estremo piacere.
Se devo fare un appunto, le sospensioni, pur non rigide, sono rumorose sullo sconnesso. Strano ma è così.
In ogni caso vale la regola del "non fare lo scemo". Sulla strada si rischia la vita propria e degli altri. Quindi ... occhio sempre. Meglio arrivare qualche minuto più tardi, ma arrivare e non fare danni (avete mai ragionato su quanto risparmiamo alla fine a premere l'acceleratore a livello di tempo? io facendolo ho sempre alzato il piede ......).
Saluti a tutti da un ex Lancista soddisfatto.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa