agusmag ha scritto:Ho aggiunto altre foto spia....
Mitico !
Se vedi anche la Fabia vRS fammelo sapere :lol:
agusmag ha scritto:Ho aggiunto altre foto spia....
octifigino ha scritto:Agus, continua a ricordarmi auto del gruppo Renault-Nissan, per le sorelle Laguna (precedente serie) e Primera SW.
E anche il culo della Dawoo Chevrolet Nubira...
agusmag ha scritto:octifigino ha scritto:Agus, continua a ricordarmi auto del gruppo Renault-Nissan, per le sorelle Laguna (precedente serie) e Primera SW.
Ti dirò la foto dal benzinaio, rispetto alle altre ritorna alla Superb SW un po' di grazia. La vista di lato mi sembra abbastanza equilibrata nei volumi. Questo non vuol dire che sia una macchina bellissima (tipo quell'autotreno di Insignia SW, che sarà grande, ma anche molto molto bella...)
valle.francesco ha scritto:
octifigino ha scritto:Agus, continua a ricordarmi auto del gruppo Renault-Nissan, per le sorelle Laguna (precedente serie) e Primera SW.
![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:octifigino ha scritto:Agus, continua a ricordarmi auto del gruppo Renault-Nissan, per le sorelle Laguna (precedente serie) e Primera SW.
![]()
![]()
![]()
Occhio perchè la sagoma del fanale posteriore mi sembra molto "taroccata" con sapiente uso di adesivo rosso e bianco......
In realtà ho l'impressione che la vera forma non sia così squadrata come sembra. Hanno cercato di confonderla il più possibile con l'ocatvia per cercare di non dare troppo nell'occhio.
willy1971 ha scritto:Caspita! E' chiaro che le foto che hai messo tu non sono delle skoda!
Mi riferivo al tuo intervento dove facevi notare la somiglianza con altri modelli e alle foto spia della superb sw . Facci caso, i fanali sono ritoccati con dell'adesivo rosso e bianco. Addirittura (in quella beige) anche il contorno della terza luce laterale è stato ritoccato per mezzo di un adesivo dello stesso colore della vettura per rendere la linea dello stesso più simile a quella dell'octavia sw.
L'impressione, dicevo, è che non siano così squadrati come sembra (e come sono quelli dell'octavia), ma ho l'impressione che seguano piuttosto una linea più romboidale, inclinata, tipo la fabia/fabia sw.
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa