arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
ahahahahahahahahahahahahahahah![]()
arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
sono più o meno gli stessi della Evoque..........
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
Il mezzo e ' un prototipo,prendiamolo per quello che è .. Mi ha incuriosito il motore,più che altro...sembra ci sia gara di mille sei a sto giro...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
Il mezzo e ' un prototipo,prendiamolo per quello che è .. Mi ha incuriosito il motore,più che altro...sembra ci sia gara di mille sei a sto giro...![]()
chi lo produce :?:
gallongi ha scritto:Può,essere che abbia la stessa linea di cintura alta,che cmq pare in voga ultimamente..![]()
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Può,essere che abbia la stessa linea di cintura alta,che cmq pare in voga ultimamente..![]()
appunto.......
somiglia pure unpó al suv Lexus ( mi sfugge la sigla )a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:perfetto rapporto fra lamierati e vetratura
sono più o meno gli stessi della Evoque..........
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Può,essere che abbia la stessa linea di cintura alta,che cmq pare in voga ultimamente..![]()
appunto.......
appunto.......
mark_nm ha scritto:tutte uguali, è scoppiata l'era jeeg robot![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa