Ti parlo per ingenuità, perché vendere un prodotto che dovrebbe togliere i moscerini dall auto e poi invece la graffia.
Credo che avrebbero già ritirato il prodotto dal mercato
Credo che avrebbero già ritirato il prodotto dal mercato
Perché chiedere consigli se poi la utilizzi indipendentemente dai consigli ?cosa? non ti ho capito scusami
Purtroppo pure io .Ti rispondo che acquistai tale prodotto una quarantina di anni fa per utilizzarla sul vetro dell'auto. Chiaramente rigo' il parabrezza della mia 500
Perché lo avevo già utilizzato mi è venuto il dubbio e ho posto la domanda. Può anche essere che una volta mi è andata bene, credo che comunque si è liberi di porre una domanda giusto ?Perché chiedere consigli se poi la utilizzi indipendentemente dai consigli ?
Certo che si.Perché lo avevo già utilizzato mi è venuto il dubbio e ho posto la domanda. Può anche essere che una volta mi è andata bene, credo che comunque si è liberi di porre una domanda giusto ?
Mi sapete spiegare perché circolano sempre contromano, 'sti moscerini del cavolo ?![]()
...
bene,ne siamo feliciInfatti non ti sto dicendo nulla. In ogni caso se puo interessare a qualcuno la spugna in questione non ha fatto alcun danno
ne siamo tutti feliciInfatti non ti sto dicendo nulla. In ogni caso se puo interessare a qualcuno la spugna in questione non ha fatto alcun danno
Bravo,a te proprio l'educazione non manca.bene,ne siamo felici
ne siamo tutti felici![]()
La mia era ironia.soppiamento della personalita'?
o ti hanno craccato l'account?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa