duke79 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Un mio collega,fanatico del marchio,nn ha voluto cedere alle lusinghe teutoniche e si e' fatto noleggiare la freemont.
E qui le sorpese.Con immenso stupore abbiamo visto che il tasso di noleggio e' superiore a quello del mio dino ,con oltretutto un leasing a 60000 km rispetto ai 120000 km miei,e di listinoil dino fa 37000 euro rispetto ai 24500 delle freemont
I conti nn tornano.
probabilmente hanno applicato lo stesso ragionamento che han fatto per il tuo bmw nero opaco,ossia avendoti raccontato una balla per quanto riguarda la tua prossima auto (AUTO CHE ,RICORDO,DI QUEL COLORE NON ESISTE),probabilmente te ne han raccontato un'altra per quello che riguarda il fantomatico canone di noleggio del freemont :twisted:
se te nn hai mai visto una serie3 nera opaca,mi dispiace.
io ne ho gia incontare in giro.
Per il resto,anche il tasso di noleggio della 16 era molto simile a quello della croma,eppure hanno un valore commerciale nettamente inferiore.
Guarda caso 16,come feemont di fiat hanno solo il motore,quindi i margini sono sicuramente inferiori
Per il resto ho visto anche 2 fiat 500 nere opache,e devo dirti che su quell'auto quel colore nn ci azzecca