vallo a dire a chi ha spero 160 000 000 di lire per un camion da 5 metri ma coi 4 anelli d'avanti...non penso che un cambio automatico costa 110 000 000 di lire.traider ha scritto:Un camion di 5 metri e 2 tonnellate che non ha nemmeno come optional il cambio automarico a 50.000.000 di Lire non credo propio che spaccherà , anzi farà crollare definitivamente maglionne e tutto il gruppo , siamo in piena crisi economica che senso ha questo carroarmato .
SediciValvole ha scritto:vallo a dire a chi ha spero 160 000 000 di lire per un camion da 5 metri ma coi 4 anelli d'avanti...non penso che un cambio automatico costa 110 000 000 di lire.traider ha scritto:Un camion di 5 metri e 2 tonnellate che non ha nemmeno come optional il cambio automarico a 50.000.000 di Lire non credo propio che spaccherà , anzi farà crollare definitivamente maglionne e tutto il gruppo , siamo in piena crisi economica che senso ha questo carroarmato .
traider ha scritto:Un camion di 5 metri e 2 tonnellate che non ha nemmeno come optional il cambio automarico a 50.000.000 di Lire non credo propio che spaccherà , anzi farà crollare definitivamente maglionne e tutto il gruppo , siamo in piena crisi economica che senso ha questo carroarmato .
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ah, costa come una golf e neanche tanto accessoriata, solo che quasi ci sta nel bagagliaio.
SediciValvole ha scritto:per me acchiapperà parecchi ex Cromisti,Ulysseisti e Phedristi restando ai clienti Fiat,da fuori invece penso che acchiapperà poco...gli auguro che vende così entrano soldi sia a Dodge che la produce che a Fiat che la vende.
Paragoni un suv (x3) tecnicamente valido (l'ho visto uscire da una situazione da cui MAI mi sarei aspettato ce la facesse) con una sw.pittigasabasca ha scritto:SediciValvole ha scritto:per me acchiapperà parecchi ex Cromisti,Ulysseisti e Phedristi restando ai clienti Fiat,da fuori invece penso che acchiapperà poco...gli auguro che vende così entrano soldi sia a Dodge che la produce che a Fiat che la vende.
chi ha avuto la croma,generalmente si orienta su un'auto dello stesso tipo:mondeo,insigna,c5.Non certo un'auto che nn si capisce cosa e'
Se si pensa di rubare clienti alle auto sopra citate con questo mezzo la vedo dura.
E' come pensare che la x3 rubi clientio alla 320 sw
hewie ha scritto:traider ha scritto:Un camion di 5 metri e 2 tonnellate che non ha nemmeno come optional il cambio automarico a 50.000.000 di Lire non credo propio che spaccherà , anzi farà crollare definitivamente maglionne e tutto il gruppo , siamo in piena crisi economica che senso ha questo carroarmato .
A parte che per la precisione sono 4,88 m X 1,83m: di fatto, anche meno di una SW di segmento D (la opel insigna supera i 5m...).
Il fatto è che a 24900, non ti danno la base (della serie a partire da...), ma la più accessoriata! E credimi, ha proprio tutto!
Le finiture sono di tutto rispetto: gli interni sono praticamente quelli della nuova Jeep compass...
Al contrario di quello che molti credono, a mio avviso, non attirerà solo ex possessori di Ulysse e affini, tutt'altro: farà gola a molti possessori di SW di segmento C o monovolume L1 che sognano un mezzo del genere ma non possono spendere oltre i 25000 euro.
Per certi versi (anche se in tutt'altro segmento), potrebbe replicare un fenomeno simile a Nissan QQ.
Del resto, possiamo star qua a menarcela all'infinito, ma il mercato ha dato il suo verdetto: PIACE IL CROSSOVER !!!
Le vendite di tali mezzi sono in continua ascesa da 10 anni e non sembra che intendano fermarsi; mi sembra stupido e superficiale definirli ancora "la moda del momento".
Cmq, staremo a vedere!
P.S. Entro fine anno ci saranno sia il cambio automatico che le versioni 4x4.
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa