Sì, sono d'accordo. Ma non si può non pensare anche ad un possibile cattivo uso o una cattiva manutenzione.Volevo solo evidenziare come un banale particolare può screditare un ottimo prodotto.
Come l'ho visto io lo può vedere un potenziale ed indeciso acquirente e farsi un'idea errata.
Hai voglia, ad un mio amico su una C3 di un anno di vita ne hanno già sostituiti 2 del post. sinistro e non hanno ancora risolto.Sisi letto^^era per dire che purtroppo la magagna esce su ogni auto.l importante è che non sia la norma^^
si si, io dicevo soltanto che pur avendo un prezzo di listino inferiore, la clientela sta abbandonando la tre volumi..è proprio la tipologia di carrozzeria che sul nostro mercato proprio non ce la fa...fin dai tempi della 131 o 128 probabilmenteSi giulio ma parliamo di un migliaio dieuro..magari a liv psicologico può colpire l occhio ma poi ragionando non sono le 1000 euro di differenza che ti spingono verso l altra versione,e che in fase di trattativa quasi scompaiono
131 e soprattutto 128 direi di no, dalla fine anni 80 più facile.si si, io dicevo soltanto che pur avendo un prezzo di listino inferiore, la clientela sta abbandonando la tre volumi..è proprio la tipologia di carrozzeria che sul nostro mercato proprio non ce la fa...fin dai tempi della 131 o 128 probabilmente![]()
In effetti oggi nella concessionaria Fiat Auto Francia ne ho viste un paio, quindi se sono assenti dai piazzali dell'usato e km zero del Mirafiori Motor Village Concessionario ufficiale FCA a Torino o ne vendono tante o ne producono poche.In effetti nello spot la 4 porte c'è.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa