alexmed ha scritto:EVOLVO ha scritto:Se vai a rivedere quanti denari ha immesso in Fiat lo Stato Italiano per tenerla a galla ci siamo molto vicini.
Mi puoi dare dei riferimenti... che così mi chiarisco questo bilancio? Anzi riportiamo qui a vantaggio di tutti, con anni e cifre esatte. Grazie.
modus72 ha scritto:Se non mi sta bene la linea cerco di cambiarla...
Riguardo alle sentenze personali, le esprimo quando mi vengono richieste essendo opinioni legittime; il fatto che a te non vadano a genio mi tocca giusto nel momento in cui le tue risposte diventano insulti nei miei confronti, ai quali mi sento legittimato a rispondere. Smetti di offendere e vedrai che verrai trattato come tutti gli altri.
Pronti e serviti allo scolaretto indisponente:Punto83 ha scritto:Trovami gli insulti che ho scritto professore... :lol: :lol: sei tu che offendi l'intelligenza quando affermi che la Punto Evo e' di due spanne sotto tutte le concorrenti,peccato che non argomentando tale affermazione diventa una provocazione,quindi vedi di cambiare registro TU,ed evita di sparare sentenze ad personam come fai di solito...
Per delle persone educate penso di sì, direi che lo sono, per dei cafoni strafottenti probabilmente no.Punto83 ha scritto:E quelli sarebbero insulti? :lol: :lol: :lol: falla finita,finto prete...per fortuna che qui non e' casa tua,senno' gli insulti erano veramente all' ordine del giorno,finto buonista,se non ti sta bene quello che dico,passa oltre...
modus72 ha scritto:Per delle persone educate penso di sì, direi che lo sono, per dei cafoni strafottenti probabilmente no.Punto83 ha scritto:E quelli sarebbero insulti? :lol: :lol: :lol: falla finita,finto prete...per fortuna che qui non e' casa tua,senno' gli insulti erano veramente all' ordine del giorno,finto buonista,se non ti sta bene quello che dico,passa oltre...
Sentiamo cosa ne pensa un moderatore, dovrebbe esser lì per questo...
Ripeto, per TUA fortuna (e anche di altri, discernendo in base alla capacità e propensione a discutere civilmente, non al fatto che la Evo stia due spanne sopra o sotto come fai te per decidere se insultare o accordare..) questa non è casa mia, sareste stati cacciati da diverso tempo...
Ah sì, della stessa pasta... :lol: :lol: :lol:Punto83 ha scritto:se questa fosse casa mia,tu eri il primo della lista,insieme a SNT,controilbandistismo ecc ecc che sono della tua stessa pasta...ma siamo in un paese libero e tocca dare pluralita' anche ai professori tuttologi che pensano di sapere tutto loro...
modus72 ha scritto:Ah sì, della stessa pasta... :lol: :lol: :lol:Punto83 ha scritto:se questa fosse casa mia,tu eri il primo della lista,insieme a SNT,controilbandistismo ecc ecc che sono della tua stessa pasta...
Fatti un giro per i forum a vedere come ci si comporta valà...
Punto83 ha scritto:la mia era una provocazione sul discorso della stessa pasta,essere come loro e' impossibile,almeno tu hai le tue opinioni(opinabili secondo me) loro ripetono a pappagallo sempre le stesse cose...
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa