gallongi ha scritto:Avevo gia aperto un post polemico su sta pubblicita ,ma è un'altra storia ,,,dovrei riveder la per dirlo....![]()
Aries.77 ha scritto:gallongi ha scritto:Avevo gia aperto un post polemico su sta pubblicita ,ma è un'altra storia ,,,dovrei riveder la per dirlo....![]()
Si, lo ricordavo.
E infatti, prima di aprire questo sono andato a cercare il tuo. Poi, visto che l'argomento era un altro ho aperto questo nuovo.
ottovalvole ha scritto:non l'ho vista attentamente però in uno spot citroen perchè dovrebbero usare una renault 5 con la coda quando c'era la visa? eppure nello spot della c3 uauauauaua avevano usato una innocenti gialla! semicamuffata
gallongi ha scritto:Aries.77 ha scritto:gallongi ha scritto:Avevo gia aperto un post polemico su sta pubblicita ,ma è un'altra storia ,,,dovrei riveder la per dirlo....![]()
Si, lo ricordavo.
E infatti, prima di aprire questo sono andato a cercare il tuo. Poi, visto che l'argomento era un altro ho aperto questo nuovo.
Bravo..prenderai una percentuale dai mod![]()
![]()
Aries.77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:non l'ho vista attentamente però in uno spot citroen perchè dovrebbero usare una renault 5 con la coda quando c'era la visa? eppure nello spot della c3 uauauauaua avevano usato una innocenti gialla! semicamuffata
è esattamente quello che mi sono chiesto anch'io.
Forse le Visa gli erano finite![]()
Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti
Nello spot Citroen che si vede attualmente in tv c'è un auto camuffata.
Io e due miei amici ci siamo soffermati a guardare con più attenzione tale auto camuffata e siamo giunti alla conclusione che è una Renault 5 prima serie tre volumi.
Vi convince la nostra soluzione?
gallongi ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ciao a tutti
Io e due miei amici ci siamo soffermati a guardare con più attenzione tale auto camuffata e siamo giunti alla conclusione che è una Renault 5 prima serie tre volumi.
Si ,e' troppo una R5 3 volumi...'scolta,guarda questa ,pensa che spettacolo:
Molto bella !!!!gallongi ha scritto:Si ,e' troppo una R5 3 volumi...'scolta,guarda questa ,pensa che spettacolo:Aries.77 ha scritto:Nello spot Citroen che si vede attualmente in tv c'è un auto camuffata.
yakanet ha scritto:il davanti pare la Materia
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa