Ciao ragazzi...tra poco acquisterò un auto diesel...il fatto è che ho la strada x andare a lavoro che è di soli 3.5km da percorrere 4 volte al giorno. Non vorrei avere caxxi di problemi col fap e simili... 
quindi stavo pensando ad un ALTERNATIVA economica a funzionale.
Mi è venuta la fissa della bici elettrica
la bici normale la escludo perchè tra pioggia freddo neve afa ecc, preferirei non arrivare in ufficio che puzzo di sudore! Inoltre, cerco un mezzo più veloce e meno faticoso...e un motorino implicherebbe benzina, assicurazione ecc che non mi va di sorbirmi.
qualcuno sa darmi delucidazioni in materia? non ne so quasi nulla al riguardo! che tipi ci sono? come funziona tecnicamente la pedalata assistita?costi di manutenzione? le batterie, o qualche altro componente, necessitano di essere sostituito ogni tot? Nel caso ne prendessi una di usata, a cosa dovrei stare attento?
grazie a chi mi risponderà
quindi stavo pensando ad un ALTERNATIVA economica a funzionale.
Mi è venuta la fissa della bici elettrica
qualcuno sa darmi delucidazioni in materia? non ne so quasi nulla al riguardo! che tipi ci sono? come funziona tecnicamente la pedalata assistita?costi di manutenzione? le batterie, o qualche altro componente, necessitano di essere sostituito ogni tot? Nel caso ne prendessi una di usata, a cosa dovrei stare attento?
grazie a chi mi risponderà