Io ci credo al meccanico congolesema dai, e' una trollata.
non val nemmeno la pena di rispondere.
Non credo che il punto sia cosa dovrebbe o meno saper fare una persona con due braccia.
Potrà imparare ad usarlo meglio, accontentarsi o preferire auto senza cambio manuale.
Comunque sia, saranno pure fatti suoi![]()
Magari ha solo delle esperienze di vita particolari, come q8 a gpl, l'olio di sambuca sul parabrezza o meccanici balcanici congolesiEra per sottolineare che la domanda pare troppo assurda per essere vera.
Se non ricordo male lo stesso utente ha scritto di avere ancora un'auto targata Genova nel topic su cosa viene dopo la g nelle targhe e in un altro topic invece che in Sicilia per il gelo ha dovuto versare acqua bollente sul parabrezza della sua id3...
Poi mettiamoci la multa per il mancato pagamento del bollo annullata perché c'erano dei coriandoli nella foto che immortalava l'auto.
Qualcosa non torna e farsi prendere per i fondelli non fa piacere.
Qualcosa non torna e farsi prendere per i fondelli non fa piacere.
Basta non rispondere ed il gioco è fatto; o meglio non si fa il gioco dell'altro ...
In effetti la leva del cambio a sinistra incassata verso la portiera l'aveva anche l'Isetta.....Mahhhhhh
!?!
Non si puo'
che confemare
il dispiacere per
l' eliminazione di certi dati base
relativi agli utenti
del nostro amato Forum
Pensa se per errore tecnico venissero rimischiati gli accaunti, tu il mio io quello di qualcun altro.....Mahhhhhh
!?!
Non si puo'
che confemare
il dispiacere per
l' eliminazione di certi dati base
relativi agli utenti
del nostro amato Forum
Beh....Scrive al maschile e femminile indifferentemente.
Sarà fluido?Beh....
Oggigiorno,
questo ci puo' pure stare
![]()
![]()
![]()
E dai che cattiveriaPenso proprio che ci prenda per il fondello e immagino le risate che si fa, repilogando: gli rubano batteria ID4
Aveva una Duster
A Palermo ghiaccio sul parabrezza eliminato con acqua bollente,o crema alla sambuca
Aveva un Q8 benzina trasformato a GPL (consumava troppo)
Multa annullata per coriandoli su targa, tutto da sbellicare dalle risate.
Girerenbbe con auto targata GE e si preoccupa per la lettera che verrà dopo la G
Scrive al maschile e femminile indifferentemente.
Alla prima che mi fai ban e te ne vai.
Dimenticavo che ha il mal d'arancia e di banana, un male incurabile, povero/a
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa