-Logan-
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Ad oggi è ancora sensato, se si ricerca sportività e dinamicità di guida, preferire una trazione posteriore ad una trazione anteriore?
Ad esempio, prendiamo due marchi che fanno dell'handling e del piacere di guida la loro bandiera, Alfa Romeo e BMW:
tralasciando altri motivi per cui si potrebbe preferire un marchio all'altro, e pensando anche all'uso che si fa dell'automobile (quindi non in pista, ma in città come in tortuose strade in collina), è ancora logico fare un discorso come "prendo BMW perchè è TP" o oramai l'eccellenza tecnica/elettronica/meccanica può sopperire a tale mancanza (o chennesò, è meglio il sottosterzo del sovrasterzo e quindi mi oriento per una piuttosto che per l'altra)?
Ad esempio, prendiamo due marchi che fanno dell'handling e del piacere di guida la loro bandiera, Alfa Romeo e BMW:
tralasciando altri motivi per cui si potrebbe preferire un marchio all'altro, e pensando anche all'uso che si fa dell'automobile (quindi non in pista, ma in città come in tortuose strade in collina), è ancora logico fare un discorso come "prendo BMW perchè è TP" o oramai l'eccellenza tecnica/elettronica/meccanica può sopperire a tale mancanza (o chennesò, è meglio il sottosterzo del sovrasterzo e quindi mi oriento per una piuttosto che per l'altra)?