agricolo
0
Non intendevo questo.......mikuni ha scritto:Una sportiva guidata da un incapace vale meno di un'utilitaria scarburata![]()
Non intendevo questo.......mikuni ha scritto:Una sportiva guidata da un incapace vale meno di un'utilitaria scarburata![]()
chiunque faccia "sfide" su strada, siano di velocità o di scatto, è un mentecatto psicologicamente disturbato al quale dovrebbe essere impedito mettersi alla guida, a prescindere da quale sia il mezzo del quale dispone
Come testimoniano i mazzi di fiori che adornano i paracarri di molte amene statali di montagna (e pianura).... :cry:belpietro ha scritto:chiunque faccia "sfide" su strada, siano di velocità o di scatto, è un mentecatto psicologicamente disturbato al quale dovrebbe essere impedito mettersi alla guida, a prescindere da quale sia il mezzo del quale dispone
A volte la sanzione è davvero pesantissima.... 40 tonnellate, se si materializza in uno Scania che arriva di frontedesmo1987 ha scritto:chiunque faccia "sfide" su strada, siano di velocità o di scatto, è un mentecatto psicologicamente disturbato al quale dovrebbe essere impedito mettersi alla guida, a prescindere da quale sia il mezzo del quale dispone
Eh già, ci sono anche delle sanzioni pesantissime.. in teoria![]()
bah, quando leggo certe cose mi vien da pensare che le multe che danno per eccesso di velocità o guida pericolosa sono fin troppo blande. :?mikuni ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mah...... ci sono soggetti del genere in giro? Se sì sono dei poveracci....
I poveracci sono quelli che hanno le sportive e non sanno guidare.
Se dovessi mettere una ICCS sulla portiera per ogni sportiva che ho seminato per le strade di montagna sarei senza vernice.
ladomandona ha scritto:75flavio75 ha scritto:moogpsycho ha scritto:mai vista una cosa del genere.. penso sia autolesionista, specie al semaforo
non succede sempre al semaforo , per esempio stamattina tornando dal lavoro (purtroppo lavoro qualche volta la domenica) mi sono trovato dietro uno con la polo penso 1.4 hdi che ha fatto di tutto per starmi dietro .siamo arrivati al semaforo mi ha guardato , guarda il semaforo ,verde, partenza in sgommata
mentre io tranquillamente acceleravo e lo lasciato dietro abbastanza. Ha cercato poi in tutti i modi di superarmi facendo anche manovre pericolose senza risultato .
fammi sapere che auto possiedi
per capire
.
per quelli che TU noti non posso che scrivere che (purtroppo) si immedesimano nella propria vettura, forse, per carenza di personalità.
io posseggo una utilitarissima punto mjt ed una panda a gpl e questi problemi non me li faccio.
Semmai sono quelli con le auto gasate che (spesso) hanno difficoltàò a starmi dietro
Follow me - if you can
C'è scritto sul mio portellone....
a_gricolo ha scritto:In questo caso si tratta di un palese idiota. La cosa migliore è lasciarlo andare.75flavio75 ha scritto:moogpsycho ha scritto:mai vista una cosa del genere.. penso sia autolesionista, specie al semaforo
non succede sempre al semaforo , per esempio stamattina tornando dal lavoro (purtroppo lavoro qualche volta la domenica) mi sono trovato dietro uno con la polo penso 1.4 hdi che ha fatto di tutto per starmi dietro .siamo arrivati al semaforo mi ha guardato , guarda il semaforo ,verde, partenza in sgommata
mentre io tranquillamente acceleravo e lo lasciato dietro abbastanza. Ha cercato poi in tutti i modi di superarmi facendo anche manovre pericolose senza risultato .
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:In questo caso si tratta di un palese idiota. La cosa migliore è lasciarlo andare.75flavio75 ha scritto:moogpsycho ha scritto:mai vista una cosa del genere.. penso sia autolesionista, specie al semaforo
Da quella frase "Ha cercato poi in tutti i modi di superarmi facendo anche manovre pericolose senza risultato si capisce chiaramente che non si tratta di un palese idiota ma di due palesi idioti.
Saluti
LUISELLA1972 ha scritto:Ma è davvero così difficile parlare senza insultarvi l'un l'altro? (cfr.: vi date a vicenda dell'idiota)
E' così difficile, per voi, comportarvi in modo maturo?
:evil: :evil: :evil: :evil:
ataf ha scritto:cazzettino piccolo-piccolo e malfunzionante
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:In questo caso si tratta di un palese idiota. La cosa migliore è lasciarlo andare.75flavio75 ha scritto:moogpsycho ha scritto:mai vista una cosa del genere.. penso sia autolesionista, specie al semaforo
Da quella frase "Ha cercato poi in tutti i modi di superarmi facendo anche manovre pericolose senza risultato si capisce chiaramente che non si tratta di un palese idiota ma di due palesi idioti.
Saluti
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa