oppure un po’ ed un po’? oppure solo sportiva? certo, se nin ci fosse quello stendibiancheria....
Hai cambiato la Stelvio con una Type?
Sicuramente non si passa in osservati però c'è tanta roba sotto, poi personalmente le sportive vere le voglio anche estreme nella linea ,per me quindi va bene così,altre correnti di pensiero invece preferisco le sportive sobrie nella linea
Scherzi? mai e poi mai andrei in giro con un auto simile...non è da me, non è per me, è troppo bassa e con quello stendibiancheria...neanche a pagamento, troppo tamarra......è auto per giovanotti un po' sopra le righe, a cui piace farsi vedere.
E poi SUV e solo suv, e cmq niente al di sotto di una crossover.
La Civic,secondo me,è sempre stata un po' tamarra.
Bella ma tamarra.
Ci sono altre sportive dello stesso segmento più sobrie.
Io ho sempre avuto un debole per la Focus Rs,questa versione soprattutto
![]()
La versione attuale è ulteriormente più sobria tanto da passare quasi inosservata.
Non mi sembra molto diversa dalla Honda...anche questa con qurl "coso" dietro.....Io ho sempre avuto un debole per la Focus Rs,questa versione soprattutto
![]()
La versione attuale è ulteriormente più sobria tanto da passare quasi inosservata.
Preferisco questa. Colore a parte.
Non mi sembra molto diversa dalla Honda...anche questa con qurl "coso" dietro.....
No, no, questo tipo di auto non fanno per me
Non mi sembra molto diversa dalla Honda...anche questa con qurl "coso" dietro.....
No, no, questo tipo di auto non fanno per me
In effetti quel verde lime è un po' troppo vistoso,ne ho vista una in blu ed era bellissima,vista da davanti poteva perfino sembrare una normale focus.
Poi vedevi i cerchi e lo scarico grande come un cannone...
Certo che 300 cv e la trazione anteriore erano un mix quantomeno bizzarro.
Vero....ma vedo Porsche con lo stendibiancheria grande la metá e le Ferrari addirittura senzaSono volutamente vistose,però temo che non possano proprio fare a meno dello stendibiancheria dietro altrimenti probabilmente avrebbero il posteriore ballerino.
Non faceva 350 cv?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa