Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spie luci tremolanti

spie luci tremolanti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. azzurro25

    azzurro25

    Iscritto:
    1411080306
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Sulla mia Nissan note del 2013 ho notato che spesso, su strade sconnesse, le tre spie dei fari anabbaglianti, Delle luci di posizione e dei fari antinebbia, tutte accese.. dicevo le tre spie diventano tremolanti per alcuni istanti e si sente un leggero ronzio in corrispondenza del quadro strumenti. Capita con maggior frequenza su terreni sconnessi come se il quadro stesso subisse un colpo per la strada non liscia. La cosa che temo che questo fatto possa causare lo spegnimento di tutte le luci.,... O mi preoccupo troppo? In ogni caso, in generale, è possibile che si possano spegnere insieme tutti vi fari? Grazie
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Potrebbe esserci qualche connettore che si sta scollegando, o qualche filo che non fa contatto.
    Potresti farlo verificare al tuo elettrauto, può essere una sciocchezza come un connettore da reinserire saldamente, o qualcosa di più serio.
     
  3. azzurro25

    azzurro25

    Iscritto:
    1411080306
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta... Ma quello che più temo è che si possano spegnere i fari mentre guido
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Io temo invece un possibile corto circuito, seguito da principio di incendio, dalla zona interruttore devioluci.
    Non sarebbe il primo caso su un'auto.

    Non vorrei allarmarti inutilmente, perchè le diagnosi a distanza sono di un'imprecisione enorme, per questo ti ho consigliato di far fre delle verifiche a un professionista.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.665
    Piaciuto:
    4.703
    non so se è il tuo caso... ma purtroppo si!!
     

Condividi questa Pagina