Maxetto ha scritto:Un' amica è riuscita con una gran frenata a spiattellare le gomme della sua Atos.
modu.....cosa? :lol: :lol: :lol:mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
NEWsuper5 ha scritto:modu.....cosa? :lol: :lol: :lol:mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
Maxetto ha scritto:Un' amica è riuscita con una gran frenata a spiattellare le gomme della sua Atos.
Sono rimasto senza parole io credevo che una cosa del genere si potesse fare solo con auto da competizione.Ora deve cambiare le gomme anteriori causa vibrazione.
io lo so....stavo imitando la proprietaria della Atospll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:modu.....cosa? :lol: :lol: :lol:mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
Dosare la presione della frenata in mododo da esercitare la massima forza, evitando il bloccaggio delle ruote. Oltre che ad evitare di rovinare le gomme ottimizza e riduce gli spazi di frenata.
Non è una cosa semplice e, penso molto difficile per una ragazza, quasi impossibile in situazioni-panico se non si è abituati ed allenati a quel tipo di frenata.
A questo è dovuto la grande importanza e diffusione dell'ABS.
ahhh!NEWsuper5 ha scritto:io lo so....stavo imitando la proprietaria della Atospll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:modu.....cosa? :lol: :lol: :lol:mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
Dosare la presione della frenata in mododo da esercitare la massima forza, evitando il bloccaggio delle ruote. Oltre che ad evitare di rovinare le gomme ottimizza e riduce gli spazi di frenata.
Non è una cosa semplice e, penso molto difficile per una ragazza, quasi impossibile in situazioni-panico se non si è abituati ed allenati a quel tipo di frenata.
pll66 ha scritto:ahhh!NEWsuper5 ha scritto:io lo so....stavo imitando la proprietaria della Atospll66 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:modu.....cosa? :lol: :lol: :lol:mikuni ha scritto:Certo che modulare la frenata è un concetto marziano.
sarò lento....ma arrivo!
..porta pazienza!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa