Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spia su daci Sandero Ambiance

spia su daci Sandero Ambiance - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sand11

    Sand11

    Iscritto:
    1539450239
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    mi chiamo Chiara e vi scrivo per chiedervi un aiuto!
    Ho preso una dacia Sandero Ambiance nuova a luglio 2018, da qualche giorno quando avvio il motore compare per qualche secondo nel display vicino all'indicatore del livello di benzina il simbolo di un'auto con affianco una chiave inglese.
    Ho consultato il libretto e sembra essere relativa all'olio. Per quanto riguarda il primo tagliando il mese scorso mi è stato detto dal concessionario che è troppo presto, l'auto ha 6450 km e per l'appunto neanche un anno.
    Di cosa si tratta? Sono un po' preoccupata. Dopo pochi secondi la spia sparisce.
    Vi ringrazio in anticipo
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Non conosco le Dacia, ma quel simbolo di solito è relativo all'avviso di effettuare il tagliando.
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.277
    Piaciuto:
    2.080
    Se è gialla potrebbe essere basso livello olio, ha la tradizionale astina per controllarne il livello e sei in grado di verificare?
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.862
    Piaciuto:
    4.022
    Auto in garanzia, una spia che si accende, io farei subito un salto in officina a fare la diagnosi che non dovrebbero farto pagare. Lo farei subito prima che la garanzia scada che poi devi anche pagare la diagnosi.
    Ma pochi secondi cosa significa? 1-2 o 10? Perche la spia dell'olio ci mette qualche attimo a spegnersi quando accendi l'auto, finché l'olio non va in pressione
     
  5. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.980
    Piaciuto:
    486
    Ha comprato l'auto a luglio dello scorso anno, sarà stata prodotta a giugno, quindi ora dopo un anno si accende la spia per il tagliando.
    Ovviamente è una mia supposizione, intanto controlla olio e acqua per non sbagliare.
     

Condividi questa Pagina