R raff85 0 Aug 16, 2009 #1 ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi come azzerare la spia del service della mia fiat punto 1.3 multijet 90 cv!! Grazie in anticipo
ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi come azzerare la spia del service della mia fiat punto 1.3 multijet 90 cv!! Grazie in anticipo
M microcipe 0 Aug 17, 2009 #2 raff85 said: ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi come azzerare la spia del service della mia fiat punto 1.3 multijet 90 cv!! Grazie in anticipo Click to expand... manualmente non si azzera in nessun modo,chiaramente tutte le officine fiat anno la strumentazione per farlo.
raff85 said: ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi come azzerare la spia del service della mia fiat punto 1.3 multijet 90 cv!! Grazie in anticipo Click to expand... manualmente non si azzera in nessun modo,chiaramente tutte le officine fiat anno la strumentazione per farlo.
D DEMONT 0 Aug 17, 2009 #3 anche qualsiasi meccanico generico con un sistema di diagnosi multimarche (...Bosch, Texa, etc...) riesce a spegnerti la spia del service e probabilmente ti chiede anche meno di un'officina autorizzata Fiat...
anche qualsiasi meccanico generico con un sistema di diagnosi multimarche (...Bosch, Texa, etc...) riesce a spegnerti la spia del service e probabilmente ti chiede anche meno di un'officina autorizzata Fiat...