Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia pressione pneumatici e errore centralina

Spia pressione pneumatici e errore centralina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_138082385

    Utente_138082385

    Iscritto:
    1563394133
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera sono nuovo del forum, scrivo qui in quanto nessuno è capace a resettare la spia sulla mia smart della pressione pneumatici, facendo la diagnosi poi ho riscontrato due errori il 1° guasto 551c centralina di sensori pneumatici impossibile localizzare tutti i sensori di pressione pneumatici( permanente) 2° guasto valvola spegnimento raffreddamento (intermittente )...Vi volevo chiedere cosa dovrei fare dato che nessuno fin ora è riuscito a capire come risolvere i problemi.. si creano problemi andando in giro cosi?...Grazie....la macchina l ho presa in concessionario 10 giorni fa ed una garanzia estesa su tutto il veicolo
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.102
    Piaciuto:
    592
    Buongiorno, l'unico consiglio che sento di poterti dare è di portarla subito indietro e prendere che alla restituzione sia tutto sistemato.
     
    A Utente_138082385 e NEWsuper5 piace questo messaggio.
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Benvenuto
    Mi fa pensare che qualche valvola non stia funzionando nell'invio dei segnali. O che la centralina di controllo sia fuori uso.

    Avendo solo 10 giorni ed essendo in garanzia, dovresti pretendere la riparazione o la sostituzione del veicolo (se usato).
     

Condividi questa Pagina