<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Spia motore Bravo ad alti giri | Il Forum di Quattroruote

Spia motore Bravo ad alti giri

Giorno a tutti, scrivo prima di andare dal meccanico per vedere se qualche forumista sa darmi una dritta.
Ho una bravo del 2010, 1.6 Mjt 120 Cv: domenica in autostrada l'ho spinta un po' (140-150, motore caldo): si è accesa una spia motore e la velocità è stata apparentemente limitata a 120 km/h con un grandioso 110 in salita. Arrivo a destinazione, l'auto resta parcheggiata per diverse ore e al momento di ripartire la spia è spenta e l'auto torna a comportarsi come se nulla fosse (non da problemi nemmeno tornando a spingerla).
Ieri sera ho dovuto percorrere un breve tratto in gran fretta a motore freddo e con tanto di partenza a razzo (so che non è una bella cosa per il motore) e si è riaccesa la spia, tuttora accesa, anche se non ho potuto verificare se la velocità sia limitata.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere successo?
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.251
Messaggi
4.102.670
Membri
194.687
Ultimo Iscritto
dappsolrasi1976
Back
Alto