Luigi-82 ha scritto:Magari il meccanico "conosce il pollo"...lo avrà accontentato con una favola...
tanto che c'era mi ha pure sgurato il fap,che nn regge neanche un giorno in citta'
Luigi-82 ha scritto:Magari il meccanico "conosce il pollo"...lo avrà accontentato con una favola...
pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Magari il meccanico "conosce il pollo"...lo avrà accontentato con una favola...
tanto che c'era mi ha pure sgurato il fap,che nn regge neanche un giorno in citta'
pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
Comunque basta alzare l'astina dell'olio e verificare se il livello è così basso![]()
a 15000 km si accese e ilmeccanico aggiunse una bella kilata di olio
blackblizzard82 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Magari il meccanico "conosce il pollo"...lo avrà accontentato con una favola...
la tua auto il fap non ce l'ha.
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
Comunque basta alzare l'astina dell'olio e verificare se il livello è così basso![]()
Secondo me. la tua monta un cambio automatico di fabbricazione tedesca.![]()
![]()
:twisted: :twisted: :twisted:
P.S. & N.B. Come mai non hai ancora confessato che hai acquistato una bella MI-TO ?????? 8)8)
![]()
Tu di auto e di motori non ci capisci un fava...e lo dimostra il fatto che non sai nemmeno se la tua ha il dpf o meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:io per la macchina voglio il massimo,quindi mi rivolgo solo ad esperti per tutto
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
![]()
P.S. & N.B. Come mai non hai ancora confessato che hai acquistato una bella MI-TO ?????? 8)8)
![]()
figurati,i soldi vanno spesi,nn gettati![]()
![]()
kanarino ha scritto:Tu di auto e di motori non ci capisci un fava...e lo dimostra il fatto che non sai nemmeno se la tua ha il dpf o meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pittigasabasca ha scritto:io per la macchina voglio il massimo,quindi mi rivolgo solo ad esperti per tutto
MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
![]()
![]()
![]()
Non fare il furbo, tu hai 2 personalità, quello cattivo dice di odiare le FIAT, poi finito l'effetto della pozione, torni ad essere quello buono e non resisti andando ad acquistare una bella MI-TO ! :twisted:
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
![]()
![]()
![]()
Non fare il furbo, tu hai 2 personalità, quello cattivo dice di odiare le FIAT, poi finito l'effetto della pozione, torni ad essere quello buono e non resisti andando ad acquistare una bella MI-TO ! :twisted:
talmente convinto che alla cugina di mia moglie abbiamo regalato la yaris 1.3 mmt.
Luigi-82 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:78miky ha scritto:Allora mi viene da pensare che sia qualche contatto sul cruscotto, anche sulla mia si accendeva qualche spia a sproposito. Alla fine non ci facevo più caso.
![]()
![]()
![]()
talmente convinto che alla cugina di mia moglie abbiamo regalato la yaris 1.3 mmt.
Povera donna..che vi ha fatto di male :lol:
Luigi-82 ha scritto:Mito non è venduta in tutto il mondo, e, per contenuti prestazioni e comportamento, è totalmente superiore a Yaris, e il prezzo lo sta a testimoniare. Il fatto che un auto venda a tonellate, può avere un senso sono nella tua bacatissima mente. Panda vende più di Yaris e Mito messe assieme, significa che è superiore a queste due? Seguendo il tuo "ragionamento" si.
Torno a ripetere..che v'ha fatto di male?
Certamente non è degna dell'auto che ha sostituito. Pure i Toyotisti più convinti lo sanno. Solo tu no.
pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Mito non è venduta in tutto il mondo, e, per contenuti prestazioni e comportamento, è totalmente superiore a Yaris, e il prezzo lo sta a testimoniare. Il fatto che un auto venda a tonellate, può avere un senso sono nella tua bacatissima mente. Panda vende più di Yaris e Mito messe assieme, significa che è superiore a queste due? Seguendo il tuo "ragionamento" si.
Torno a ripetere..che v'ha fatto di male?
Certamente non è degna dell'auto che ha sostituito. Pure i Toyotisti più convinti lo sanno. Solo tu no.
se un'auto nn vende in tutto il mondo un motivo ce',vai tranquillo
pittigasabasca ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Magari il meccanico "conosce il pollo"...lo avrà accontentato con una favola...
la tua auto il fap non ce l'ha.
figurati,la spia che si accende e la puzza di ganga che si siente dalla marmitta da cosa dipendono?
autocombustione intestinale?
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa