dopo l'ultimo tagliando mi rimane accesa la spia "generica" del motore (quella gialla) ed il meccanico mi ha detto (dopo aver controllato con lo strumento che legge i dati dal computer di bordo) che rimane accesa perchè il FAP è intasato, e per "pulirlo" dovrei andare per qualche minuto col motore su di giri (in autostrada, in quarta marcia invece che in sesta) in modo che si "stacchi" tutto. mi ha anche detto che avrei visto del fumo nero uscire dal di dietro e poi la spia si sarebbe spenta.
Io l'ho fatto, ed ovviamente non è successo niente di quello che ha detto. In effetti a me sembrava una "minchiata", ma provare non mi costava niente.
Qualcuno che ne capisce, mi può dire se ne sa qualcosa?
ah, dimenticavo, l'auto è la galaxy 140CV.
Io l'ho fatto, ed ovviamente non è successo niente di quello che ha detto. In effetti a me sembrava una "minchiata", ma provare non mi costava niente.
Qualcuno che ne capisce, mi può dire se ne sa qualcosa?
ah, dimenticavo, l'auto è la galaxy 140CV.