kanarino ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
Si vede che su una fiat nn ci sei mai salito.
Mio caro Pitty sulle Fiat ci sono salito e ti assicuro tra l'altro che se si accende la spia dell'avaria Esp o dell'Hill Holder, la macchina parte e cammina lo stesso...ergo, ci potevi benissimo arrivare da solo in officina, invece di perdere tempo a chiamare il carroattrezzi ed a fotografare il quadro con tuo BB aziendale.
Infatti quando ho chiesto nel topic originario che correlazione ci fosse tra spia dell'esp accesa (che permette tranquillamente di avviare l'auto e farla circolare) e "sterzo storto" mica ho trovato risposta....
Come si fa a scendere dall'auto per andare a pranzo e al ritorno salirci e trovare lo sterzo storto? Ci è passato su un cingolato forse?
basta saper leggere:ho scritto poco fa che maccanicamente l'auto e' apposto.Quindi il problema e' di natura elettronica.Se tu sei in grado di sapere cosa accade quando qualcosa nell'elettronica impazzisce allora sei un guru della national instruments.
Pero' a sto punto mettici le tue spiegazioni.
P.s: poi per favore imparati a dare dei titoli decenti ai tuoi topic perchè "esp rotto" non si può sentire e finchè non c'è una diagnosi eviterei conclusioni affrettate (tuo atteggiamento tipico).
Fai prima a farlo daccapo che a stare a spiegargli come si comportano le persone serie