Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia bas esp

Spia bas esp - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mossafra@gmail.com

    mossafra@gmail.com

    Iscritto:
    1546087697
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato una classe A 170 66kw del 1998.
    Dopo qualche giorno dall acquisto mi si é accesa questa spia Bas Esp... La signorina che mi ha venduto la macchina a detto che potrebbe essere il debimetro.
    Pero usando la macchina l ho portata più di 3500 giri a 150 km/h e sembra che non abbia problematiche e la spia si accende e si spegne.. Vorrei capire se è direttamente quello o qual cos'altro visto che ci sono diversi motivi.. Tutti bloccanti di velocità.
    La macchina a fatto la revisone ad aprile ed un altro check up non in Mercedes e quando accendo il quadro dice - 2000con una chiave e fa un biipp.... Ho cercato anche Nell estruzioni ma è in tedesco... Le due cose possono essere collegate??
     
  2. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Prova a sterzare prima tutto a sinistra e poi tutto a destra e vedi se sparisce, in caso positivo potrebbe essere il contatto dietro il pedale del freno, altrimenti il fusibile dedicato che non fa più contatto adeguato, per ultimo potrebbe essere anche il sensore dell'angolo di sterzo.
    In ogni caso ti consiglio una diagnosi in Mercedes.
    Per quanto riguarda l'indicazione 2000 e chiave inglese significa che mancano 2000 km al prossimo tagliando e ti avvisa (oppure che hai fatto 2000 km dopo la scadenza del tagliando e questo non è stato eseguito ancora o se è stato eseguito non è stata resettata la spia)
     
    A mossafra@gmail.com piace questo elemento.

Condividi questa Pagina