Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spia anomalia trazione A4 Allroad

Spia anomalia trazione A4 Allroad - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SISTI1974

    SISTI1974

    Iscritto:
    1580897190
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti per due volte in poco tempo sulla mia A4 Allroad con 48000 km circa compare un avviso “Anomalia Trazione recarsi in officina “ e la vettura non supera i 2000 giri . Bisogna spegnere la macchina e al riavvio scompare l avviso . È successo a qualcuno ? Come avete risolto ?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà .
     
    A Specialtape piace questo elemento.
  2. Specialtape

    Specialtape

    Iscritto:
    1557682273
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Oggi mi è successo sulla mia A4allroad 2.0tdi con 220.000km,improvvisamente non superava i 2000giri/min era praticamente ferma....Riavviata il giorno dopo,difetto scomparso,la porterò in ogni caso al service Audi ma mi piacerebbe sapere se è accaduto ad altri e come hanno risolto
    Grazie
     
  3. GSavoldi

    GSavoldi

    Iscritto:
    1687791383
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    3
    Il problema qui descritto nel mio caso (AUDI A4 ALLROAD 2016 2.0 TDI) è stato risolto come segue :
    1) Sostituzione sensore di pressione carburante alta pressione ( ma il problema si è ripresentato dopo qualche tempo). Quindi :
    2) Sostituzione cablaggio (spina) del suddetto sensore.
    Evidentemente la spina del sensore si usura e il contatto diventa "ballerino".
     
    A Suby01 piace questo elemento.
  4. GSavoldi

    GSavoldi

    Iscritto:
    1687791383
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    3
    Dimenticavo di dire anche che con la sostituzione del cablaggio il problema è stato risolto definitivamente.
     
    A Leonardo22 e Suby01 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina