FSA ha scritto:Infatti non sono le spugne che rigano la vernice, ma piuttosto lo sporco che le spugne riescono a smuovere quando le strofinate sulla carrozzeria. Il prelavaggio con la lancia ad alta pressione è sempre consigliabile.
delle69 ha scritto:FSA ha scritto:Infatti non sono le spugne che rigano la vernice, ma piuttosto lo sporco che le spugne riescono a smuovere quando le strofinate sulla carrozzeria. Il prelavaggio con la lancia ad alta pressione è sempre consigliabile.
Domanda: Esistono delle idropulitrici con prezzi <= 100 ?![]()
SantAndry ha scritto:Guarda a me l'auto è arrivata 2 giorni fa e causa una pioggerellina di 5 minuti da nero lucido e passata a marrone. Sabato dovrei lavarla..
Girando un pò qua e la ho trovato un lavaggio di ultima generazione self, che al posto dello spazzolone dal quale esce acqua col sapone ha uno spazzolone ma sopra un tubo che riempe la macchina di una mousse tipo schiuma da barba.
Ora mi chiedevo secondo voi va bene se faccio queste operazioni:
1) Tolgo lo sporco con la lancia
2) Inschiumo l'auto con la mousse e invece di passarla con il loro spazzolone passo con la mia spugna.
3) Risciacquo
4) Cera e asciugatura
Facendo in questo modo con la mia spugna secondo voi graffio l'auto?
Ciaoooooooooooo..
delle69 ha scritto:SantAndry ha scritto:Guarda a me l'auto è arrivata 2 giorni fa e causa una pioggerellina di 5 minuti da nero lucido e passata a marrone. Sabato dovrei lavarla..
Girando un pò qua e la ho trovato un lavaggio di ultima generazione self, che al posto dello spazzolone dal quale esce acqua col sapone ha uno spazzolone ma sopra un tubo che riempe la macchina di una mousse tipo schiuma da barba.
Ora mi chiedevo secondo voi va bene se faccio queste operazioni:
1) Tolgo lo sporco con la lancia
2) Inschiumo l'auto con la mousse e invece di passarla con il loro spazzolone passo con la mia spugna.
3) Risciacquo
4) Cera e asciugatura
Facendo in questo modo con la mia spugna secondo voi graffio l'auto?
Ciaoooooooooooo..
Qui a Genova e' vietato usare le spugne "private", voi come vi comportate?
![]()
FSA ha scritto:Di solito è vietato usare i proprio prodotti, stracci o spugne nei lavaggi self per evitare discussioni nel caso in cui uno rovini la vernice e poi accusi il gestore...
POLL: In quanti hanno sfondato lo schermo nel tentativo di schiacciare il moscerino / formica? (me compreso)FSA ha scritto:Mitica la gif della formica! :thumbup:
Io pensavo che era un moscerino... ho dato una bella ditatadelle69 ha scritto:POLL: In quanti hanno sfondato lo schermo nel tentativo di schiacciare il moscerino / formica? (me compreso)![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:Io pensavo che era un moscerino... ho dato una bella ditatadelle69 ha scritto:POLL: In quanti hanno sfondato lo schermo nel tentativo di schiacciare il moscerino / formica? (me compreso)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhahaha che scompiscio 8)
bisogna avvolgere le zampette col panno però, so bene cosa riescono a fare le loro unghie :evil: :evil: :evil:tipopolo ha scritto:avete provato coi gatti?
cospargete la megane di tonno sott'olio e la lasciate in balia di numerosi mici, la lingua del gatto è ruvida ma delicata, inoltre l'olio del tonno rende la carrozzeria piacevolmente lucida!![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa