Ola MAsnada di masnadieri masnadianti, siam qui quest'oggi a disquisire del simpatico balzellodi cui in oggetto.
Per diletto l'altro giorno ci siam recati in quel di Mercedes appropinquandoci a chiedere un preventivo per una classe b 200 cdi premium, e alla fine guardando il prospetto che il venditore gentilmente mi consegnava notavo, bada bene, la STRATOSFERICA nonchè SCANDALOSA cifra di :
841,39 euro per la messa in strada
602,70 di IPT emolumenti bolli caxxi e mazzi
ora io dico: ma 841,39 euro per la messa in strada??? e chi la mette in strada la Regina d'Inghilterra con tutta la Corte???
ma questi sono fuori di testa!
eppoi 602,70 di IPT???? io ero rimasto ai 180 euro di MIlano, ma adesso sono inclusi anche i costi del trasferimento di proprietà nell'ipt?
:shock: :-o :-o
scusate ma, sono ormai aaaaanni che non cambiamo la Regal Aston...
sono sorpreso piuttosto e anzichènò... :hunf: :hunf:
Per diletto l'altro giorno ci siam recati in quel di Mercedes appropinquandoci a chiedere un preventivo per una classe b 200 cdi premium, e alla fine guardando il prospetto che il venditore gentilmente mi consegnava notavo, bada bene, la STRATOSFERICA nonchè SCANDALOSA cifra di :
841,39 euro per la messa in strada
602,70 di IPT emolumenti bolli caxxi e mazzi
ora io dico: ma 841,39 euro per la messa in strada??? e chi la mette in strada la Regina d'Inghilterra con tutta la Corte???
ma questi sono fuori di testa!
eppoi 602,70 di IPT???? io ero rimasto ai 180 euro di MIlano, ma adesso sono inclusi anche i costi del trasferimento di proprietà nell'ipt?
:shock: :-o :-o
scusate ma, sono ormai aaaaanni che non cambiamo la Regal Aston...
sono sorpreso piuttosto e anzichènò... :hunf: :hunf: