L Outback riposa da lungo tempo....
Ultima modifica:
Anche la mia...
ne ho approfittato per mettere "in mantenimento" la batteria con il caricabatteria ad impulsi.
Ciao a tutti e a presto amici delle Pleiadi.
Ultimo pieno un mese fa, consumi mostruosi (13 litri/100 km circa) causa percorsi molto brevi, oggi ho fatto 20 litri giusto per arrivare alla riapertura totale del confine (se non la prossima settimana, immagino quella successiva, per altro potevo andare oltre anche oggi ma la situazione non è chiarissima). Circa 720 km dal 1° marzo (prima li facevo in due settimane)Ultimo rifornimento alla stelvio datato 3 marzo. Ho ancora più di mezzo serbatoio.. Percorsi 250 km circa in quasi 2 mesi.
Sì beh anche io sono sceso subito agli 11.7 km/l dati i brevi tragitti casa supermercatoUltimo pieno un mese fa, consumi mostruosi (13 litri/100 km circa) causa percorsi molto brevi, oggi ho fatto 20 litri giusto per arrivare alla riapertura totale del confine (se non la prossima settimana, immagino quella successiva, per altro potevo andare oltre anche oggi ma la situazione non è chiarissima). Circa 720 km dal 1° marzo (prima li facevo in due settimane)
Hanno riaperto il confine con la z Slovenia?Ultimo pieno un mese fa, consumi mostruosi (13 litri/100 km circa) causa percorsi molto brevi, oggi ho fatto 20 litri giusto per arrivare alla riapertura totale del confine (se non la prossima settimana, immagino quella successiva, per altro potevo andare oltre anche oggi ma la situazione non è chiarissima). Circa 720 km dal 1° marzo (prima li facevo in due settimane)
Grazie JC, si tutto ok, giro poco ma giro ogni giorno ... la scorsa settimana ho fatto un trattamento alla batteria con il mantenitore per via dei percorsi brevi (che però ora miglioreranno), comunque era al 90%, non male.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa