agricolo
0
eh...se non hai visto la puntata, fatti un giro su raiplay...
Non guardo Report per principio.
eh...se non hai visto la puntata, fatti un giro su raiplay...
liberissimo. Ma può capitare di perdersi elementi importanti che possono toccare più vicino di quanto non si creda la nostra vita.Non guardo Report per principio.
Che aggeggi come Alexa e colleghi/e siano il modo migliore per far sapere i casi nostri ai grandi fratelli di qua e di là dell'oceano non mi sembra qualcosa di così difficile da immaginare, una volta che si sa come funzionano...... ma questo vale, mutatis mutandis, per qualsiasi "servizio" apparentemente agratis che fa uso del GPS. Sta all'utente decidere se sfruttarne le comodità che ne derivano accettando la devoluzione della privacy..... e anche, aggiungo io, evitando di mettergliela proprio sul piatto d'argento, vedi tanti miei conoscenti che quando vanno al ristorante prima di tutto postano sui social la foto della carbonara con tanto di indirizzo del locale. Cosa di cui, a me come credo al 99% di che vede la pagina, sinceramente non può fregar di meno.liberissimo. Ma può capitare di perdersi elementi importanti che possono toccare più vicino di quanto non si creda la nostra vita.
A certa gente dell'est queste cose interessano, eccomeprima di tutto postano sui social la foto della carbonara con tanto di indirizzo del locale. Cosa di cui, a me come credo al 99% di che vede la pagina, sinceramente non può fregar di meno.
A certa gente dell'est queste cose interessano, eccome![]()
GuidoP - 2 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa