qualche str...zo l'altra notte mi ha staccato il vetro dello specchietto della mia ypsilon..apparentemente lo spechietto sembra a posto quindi spero di dover comprare solo il vetrino ( che fa da specchio).....quanto mi costerà!?
Guarda se è solo il vetrino con un 10-15? te la cavi (almeno sulla mia Punto era così)..e da montare è molto semplice, va ad incastro...giuliogiulio ha scritto:qualche str...zo l'altra notte mi ha staccato il vetro dello specchietto della mia ypsilon..apparentemente lo spechietto sembra a posto quindi spero di dover comprare solo il vetrino ( che fa da specchio).....quanto mi costerà!?
ah grazie ok!!!vi farò sapere...in questi giorni non sto usando molto la macchina, è ferma da 4gg!!...appena lo metto a posto vi dico!!!SediciValvole ha scritto:controlla che rimpicciolisca l'immagine! Ce ne sono che sono fatti di specchio normale e non rimpiccioliscono l'immagine...e costano meno. Se puoi vai a colpo sicuro e compralo originale.
Giulio purtroppo si attaccano a tutto, tappini delle gomme, antenne...che amarezza!!!giuliogiulio ha scritto:cambiato oggi...il vetro con il relativo supporto...spesa totale 12euro...certo che sono proprio dei barboni questi che rubano ste cose....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa