lepetit ha scritto:modus72 ha scritto:Quelli della Bravo sì, sono a norma, infatti si vede da dio. Quelli di Idea e Musa dipende, io ricordo la foggia Stilo e quella dubito andrà più bene.alkiap ha scritto:Non so esattamente cosa preveda la nuova normativa ma penso che quelli della Bravo siano più che a norma, sono davvero grossi!
gli specchietti sono cambiati su tutte le auto che non avevano abbastanza campo (cioè bisogna riuscire a vedere n bambino alla dist.di 10 mt dal punto visivo)
per questo quelli della Bravo che poi sono quelli della Croma sono stati istallati anche su Musa e Idea...oltre che li monta pure la Ka
ciao
esatto
fino a qualche mese fa Musa ed Idea montavano gli stessi specchietti della Stilo (se avete qualche problema di visibilità potete mettere sempre lo specchietto dello Stilo, lato guida, che ha il doppio angolo)... poi hanno messo quelli della Bravo (che non ho fatto caso siano gli stessi della Croma.. ma di sicuro sono gli stessi dellla Delta)
..a proposito se avete un'Idea o una Bravo e volete lo specchio doppio angolo.. prendete il relativo ricambio per gli specchi Delta eh eh eh
l'Idea di famiglia del 11.2009 ha gli specchi grandi...