<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Specchietti retrovisori Lancia Delta modello del 2011 | Il Forum di Quattroruote

Specchietti retrovisori Lancia Delta modello del 2011

Buonasera!
Stamani ho portato la mia Lancia Delta ad un autolavaggio a rulli e mi son dimenticato di chiudere gli specchietti retrovisori elettrici. Durante il lavaggio avanti indietro dei rulli gli specchietti non si sono mossi. Vorrei sapere se i rulli potevano danneggiare gli specchietti.
Luca
 
Fermo restando che non ho mai lavato la macchina sotto i rulli, quindi non sono esperto... Mi verrebbe da pensare che, chiudendo gli specchietti, resta una parte di finestrino che non viene raggiunta dalle setole, quindi rimane sporca, per questo io non li chiuderei. Non ho nessun dubbio sul fatto che resistano al lavaggio.
 
Nemmeno io....
Ma ci andavo fino a qualche vettura fa.
I filamenti dei rulli, che ovviamente sono flessibili,
ruotando in continuo, arrivano tranquillamente in quello spazio
 
Back
Alto