liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:nessliuc30 ha scritto:Per Alemanno sindaco di Roma, intervistato in diretta, è stato uno squilibrato ed é colpa di chi inveisce contro il Palazzo.
Dichiarazioni prevedibili, ora la colpa è di Grillo.
nessuno lo ha detto ( cmq la politica centra) .....è stato detto che è un cassaintegrato con - pare - qualche problemino.
....mi dispiace, ma alludeva proprio a lui.
Gianni Alemanno, sindaco di Roma rilascia le prime dichiarazioni dopo la sparatoria a Palazzo Chigi: ?quando per mesi si inveisce contro il palazzo, il pazzo esce fuori?. ?E? il gesto di un pazzo e di uno squilibrato ma non ci dobbiamo stupire quando si inveisce continuamente contro il ?Palazzo?, come se fosse da abbattere?. Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Ai cronisti che gli chiedevano se si riferisse al Movimento 5 Stelle, ha replicato: ?Non mi riferisco a nessuno?.
Della serie ; Getta il sasso e nasconde la mano.. e non ha le palle per andare fino in fondo, come non le ha l'amico Gasparri che l'altro giorno protetto dalle forze dell'ordine ha mostrato il dito medio a quelli che manifestavano.
beh...se ci pensi, chi inveiva contro ipolitici con espressioni come " li spazzeremo via, sono degli zombie ecc ecc" chi era?
tuttavia io sono convinto che questo sia un gesto di un disperato; uno lucido avrebbe almeno cercato di centrare un politico....