elancia ha scritto:Mi rivolgo alla redazione o a chi per essa.
E' possibile una violenza mediatica di questo tipo?
Non vi sembra una forma di mancanza di rispetto verso gli utenti?
Grazie.
agusmag ha scritto:elancia ha scritto:Mi rivolgo alla redazione o a chi per essa.
E' possibile una violenza mediatica di questo tipo?
Non vi sembra una forma di mancanza di rispetto verso gli utenti?
Grazie.
Non l'ha prescritto il medico di visitare la homepage del 4R, il quale non è un sito di "pubblica utilità" (nel senso stretto del termine) o istituzionale nè pagato con soldi pubblici.
Dove sarebbe il problema? Il sito Web ha un costo e dovrà pur mantenersi con la pubblicità....
Mah.... ogni tanto le persone credono che tutto sia dovuto...Assurdo!
Cosa c'entra il rispetto per gli utenti?
elancia ha scritto:Rispetto vuol dire lasciare la libertà a chi visita il sito di non entrare nel sito dell'Audi. Per come è strutturato lo spamming ciò è impossibile. :!:
a mio avviso è del tutto fuori luogo
keko01 ha scritto:veramente è molto più "invadente" la promo della giulietta con tanto di audio e ingegneri a parigi
ferrets ha scritto:
agusmag ha scritto:Dove le hai scovate? Bellissime....
Già, tipo 1 mese in più di garanzia scaduti i 2 anniagusmag ha scritto:Mah.... ogni tanto le persone credono che tutto sia dovuto...Assurdo!
ferrets ha scritto:agusmag ha scritto:Dove le hai scovate? Bellissime....
copiate da un altro forum, però non conosco la provenienza primaria
Rick65 ha scritto:ferrets ha scritto:agusmag ha scritto:Dove le hai scovate? Bellissime....
copiate da un altro forum, però non conosco la provenienza primaria
Credo si tratti di questo "evento" http://jalopnik.com/5546090/audi-a1-marketing-stunt-fail dove l'Ibiza a quattro anelli, ha dimostrato innegabili doti dinamiche (o quanto meno l'imperizia dello stuntman).
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa