davvero riuscitaalexmed ha scritto:Vista ora la pubblicità della MiTo Multiair... divertente... c'è una MiTo che spara dai fanali su delle pompe di benzina alla Space Invaders.... mi ha fatto sorridere!
alexmed ha scritto:Vista ora la pubblicità della MiTo Multiair... divertente... c'è una MiTo che spara dai fanali su delle pompe di benzina alla Space Invaders.... mi ha fatto sorridere!
E' 3 cm più larga e 5cm più bassa della Swiftsimo1988 ha scritto:ahahhaha
bè cmq bella...ance se la mito non mi piace per una cosa...è alta e stretta :shock:
5cm piu bassa?! non ci credo...cosi ad occhio è piu alta...poi variano i modelli..la mito sport penso sia piu bassa di quella junior packalkiap ha scritto:E' 3 cm più larga e 5cm più bassa della Swiftsimo1988 ha scritto:ahahhaha
bè cmq bella...ance se la mito non mi piace per una cosa...è alta e stretta :shock:
Tornando IT, la pubblicità non mi pare troppo azzeccata...
145 cm Mito, 150cm Swiftsimo1988 ha scritto:5cm piu bassa?! non ci credo...cosi ad occhio è piu alta...poi variano i modelli..la mito sport penso sia piu bassa di quella junior packalkiap ha scritto:E' 3 cm più larga e 5cm più bassa della Swiftsimo1988 ha scritto:ahahhaha
Tornando IT, la pubblicità non mi pare troppo azzeccata...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa