bgp5546 ha scritto:La lexus IS come linea e motorizzazione mi attrae moltissimo pero la trazione posteriore per un auto che non ha pretese di grandi accellerazioni mi lascia perplesso...
a_gricolo ha scritto:bgp5546 ha scritto:La lexus IS come linea e motorizzazione mi attrae moltissimo pero la trazione posteriore per un auto che non ha pretese di grandi accellerazioni mi lascia perplesso...
beh, le BMW "entry level" non è che tirano poi tanto di più....
Rick65 ha scritto:- Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Exclusive da 29.843 ?;
- Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV Street da 23.450 ?;
- Lancia Delta 1.6 MJT Gold da 26.750 ?
a_gricolo ha scritto:bgp5546 ha scritto:La lexus IS come linea e motorizzazione mi attrae moltissimo pero la trazione posteriore per un auto che non ha pretese di grandi accellerazioni mi lascia perplesso...
a_gricolo ha scritto:Rick65 ha scritto:- Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Exclusive da 29.843 ?;
Il prossimo che mi dice che la Auris HSD è cara lo mando a cagare.......
a_gricolo ha scritto:Rick65 ha scritto:- Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Exclusive da 29.843 ?;
bgp5546 ha scritto:La lexus IS come linea e motorizzazione mi attrae moltissimo pero la trazione posteriore per un auto che non ha pretese di grandi accellerazioni mi lascia perplesso...
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Rick65 ha scritto:- Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Exclusive da 29.843 ?;
quelli sono solo i listini.....![]()
trinacrio ha scritto:Centrato! sulla giulietta m'hanno fatto meno 27%,
a_gricolo ha scritto:Il prossimo che mi dice che la Auris HSD è cara lo mando a cagare.......
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Centrato! sulla giulietta m'hanno fatto meno 27%,
...segno di grandissima serietà commerciale.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa